Pubblicato in: Sport

A Rugby giocano tutti

Mercoledì 13 maggio, siamo andati al campo Carraro di via dei Missaglia per il torneo di rugby educativo scolastico tra le scuole di zona 5. Al campo Carraro c’erano tante scuole, ma con pochi giocatori, infatti quasi tutte ci chiedevano degli atleti in prestito; molte di queste scuole avevano dei giocatori grossi e fortissimi. (Merna 1A Tabacchi)
Ogni squadra ha fatto cinque partite e alla fine hanno dato la coppa a tutte. Rifarei ancora questa esperienza perché è stato divertente sfidare altre scuole. (Mirela 1C Tabacchi)
Oggi mi sono divertito molto al campo Carraro con i miei compagni. Abbiamo giocato a rugby ed è stata una bella esperienza e spero di poterla ripetere l’anno prossimo. (Mattia 1D Tabacchi)
A me è piaciuto molto perché ho giocato tanto e abbiamo affrontato tutte le scuole. (Yomar 1C Tabacchi)
Mi è piaciuta la presenza della scuola Arcadia perché c’erano molte ragazze carine. (Luca 1B Tabacchi)
Io al torneo ho ricevuto tanti placcaggi e mi sono fatto un po’ male. Mi sono divertito ugualmente. (Cristian 1E Tabacchi)
Io mi sono sbucciato le ginocchia e i gomiti ma mi sono divertito perchè ho fatto diverse mete. Viva il rugby ! (Riccardo 1D Tabacchi)
Mi è piaciuto placcare le ragazze e fare meta. Mi è dispiaciuto essermi arrabbiato con una ragazza di un’altra scuola che ha urlato – abbasso Tabacchi -, la rabbia è stata più forte di me, i Prof. si sono arrabbiati e ho rischiato una grave punizione. (Khadim 1A Tabacchi)
Ci siamo divertite tanto anche se ci siamo fatte male a placcare quei ragazzi grandi e grossi ! (Flora 1A e Teresa 1B Tabacchi)

Andrea 1E TABACCHI

Lascia un commento