Tornei Sportivi: Pallavolo, 21-23 gennaio 2009, Media Tabacchi

Ho creduto che per colpa mia avessimo perso la partita, volevo scomparire, poi grazie al professore e alle mie compagne che mi hanno confortata sono stata meglio. Era la prima volta che stavo in campo e mi tremavano le gambe, comunque ho imparato che non bisogna farsi vincere dalla paura e la prossima volta andrà meglio! (Noemi 2A)
Abbiamo giocato bene la prima partita e, anche se eravamo molto nervose ed emozionate, abbiamo vinto! Abbiamo perso le altre due partite contro squadre molto più forti di noi, che peccato! Ci siamo comunque divertite e ho capito quanto è importante il gioco di squadra. (Keith 2C)
Abbiamo giocato tre partite in due giorni: una l’abbiamo vinta e due perse. Il professore ci ha fatto giocare tutte, brave e meno brave, perché voleva che tutte noi facessimo questa esperienza. Anche se non siamo riuscite a passare il turno è stata una bella esperienza! (Reinelyn e Brigitte 2C)
Quando ho saputo che avremmo giocato contro le quadre di altre scuole mi sono agitata perché temevo di sbagliare. Dopo il torneo ho capito che devo imparare ad avere meno paura perché posso contare sulla forza delle mie compagne e del mio mitico prof di pallavolo. (Alice 2D)
Io non ho giocato bene perché ero totalmente emozionata e mi sentivo a disagio vedendo che tutte erano più brave di me! Mi sono divertita ugualmente ma non è vero che l’importante è partecipare e divertirsi, mi sarei divertita di più se avessi giocato meglio! (Samantha 2A)
Io ce l’ho messa tutta per giocare bene e mi sono divertita tanto. Ma un’atleta avversaria mi ha schiacciato involontariamente una palla sul petto. Dopo la partita sono stata male e ho sentito un dolore allo sterno che mi ha fatto preoccupare. Al ritorno a casa mia madre mi ha portata al pronto soccorso per un controllo e i medici mi hanno detto che dovevo stare a riposo perché avevo preso una bella botta! Le mie compagne sono state tutte carine perché mi sono state vicine….mitiche! (Elena 2C)
È da due anni che pratico la pallavolo a scuola perché è uno sport che mi piace molto!! Nella prima partita del torneo ero molto nervosa, direi nervosissima, ma man mano che giocavo sentivo che andava meglio e infatti abbiamo vinto! Comunque anche se abbiamo vinto solo una partita su tre mi sono divertita tanto. I love volley!!! (Lyka 2C)
La pallavolo è uno dei miei sport preferiti perché è un gioco di squadra che ti insegna a competere contro altre squadra e ti diverte un sacco! È stato fantastico giocare contro altre squadre più forti, si vedeva che avevano una buona tecnica e un forte gioco di squadra! (Alexandra 3B)
Nello sport non è importante solo vincere ma anche divertirisi, almeno questo è quello che penso io! La pallavolo è uno sport appassionante e chi se frega se abbiamo perso! (Yandreilis 2A)

Categorie: Sport | Tag: , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

