Estate 2012 Milano amica dei bambini

Anche per l’estate 2012, dopo la chiusura delle scuole, le famiglie potranno contare sui tradizionali servizi che l’Amministrazione Comunale propone loro quale aiuto concreto nella gestione quotidiana dei figli durante il lungo periodo delle vacanze scolastiche: i Centri Estivi, i soggiorni nelle Case Vacanza, i Campus settimanali, le proposte dell’ iniziativa  E…state con noi.

La scuola sta per finire e come ogni anno il Comune di Milano propone a bambini e genitori tante soluzioni per trascorrere le vacanze insieme seguendo i vari corsi. Si può scegliere di frequentare i centri estivi, i campus, percorsi didattici e visite culturali, iniziative ludiche e ricreative, itinerari nei parchi cittadini per bambini, ragazzi e famiglie oltre ai soggiorni in località di villeggiatura nelle Case Vacanza del Comune di Milano.
In questo periodo sono aperte le iscrizioni per i bambini dai 4 a i 14 anni che potranno scegliere come e dove trascorrere le settimane di vacanza dalla fine delle lezioni fino ai primi giorni di settembre. C’è anche la possibilità per i genitori di partecipare insieme ai loro figli. Naturalmente i corsi hanno un costo che varia in base al reddito delle famiglie.
Sul sito del Comune di Milano troverete tutte le proposte e le modalità di iscrizione.
Scegliete il corso che più vi piace e nell’attesa di frequentarlo trascorrete gli ultimi due mesi di scuola con impegno!!!

Classe 3^C Gentilino

Annunci
Categorie: News, Spazio Piccoli | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: