È tempo di…Vacanze!

Finalmente stanno arrivando le tanto desiderate vacanze. Dopo un anno intenso, passato tra scuola e impegni vari, siamo tutti in attesa di un periodo di pausa. Tante le iniziative pensate dal Comune di Milano per chi resta in città.

MILANO. Mancano solo due settimane (per chi non ha gli esami!) all’arrivo delle vacanze. Gli alunni di ogni scuola ed età aspettano trepidanti l’estate, la libertà di passare le proprie giornate in modo personale e divertente, perché esse sono importanti per il benessere di tutti, un momento nel quale rilassarsi e recuperare le energie necessarie per ricominciare un’attività, un lavoro, la scuola.
Il Comune di Milano da diversi anni promuove iniziative ludiche, di svago e di relax per bambini ed adulti nel centro della città: infatti, inizierà il 21 giugno e finirà il 21 settembre Verdestate 2012 con la Notte Verde nelle Cascine per chi non partirà e restare a Milano quest’estate sarà più bello.
Il parco Sempione diventerà il centro dell’estate di Milano, trasformandosi in un’enorme zona per lo sport, la musica, la cultura e il relax. Ci sarà, anche, un villaggio olimpico per chi volesse seguire differentemente i giochi di Londra. Verdestate, inoltre, riconferma i “giovedì nei parchi” molto apprezzati lo scorso anno, per cui verranno valorizzati e potenziati.
Ci sarà da divertirsi! Viva le vacanze!!!

Giorgia A. e Andrea B., 1ªC Tabacchi

Annunci
Categorie: Arte&Cultura, Musica&Spettacolo, News, Sport, Sport/Gioco | Tag: , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: