Il nostro blog

Caro amico ti scrivo

Carissimo Alberto,
da qualche giorno hai iniziato a lavorare (forzatamente) per altri. Come vedi facevano sul serio …! Volevo, ringraziarti per la tua amicizia, per i consigli e per l’affiancamento che mi hai offerto….del resto questo non è il tempo della cautela e della prudenza e voglio rischiare di cadere nella retorica dei sentimenti esposti!
L’incontrarti è stata una tappa importante per realizzare il nostro progetto scuola . Durante questo periodo ho potuto conoscerti più da vicino ed apprezzare le tue competenze di uomo di scuola e registrare la grande stima ed affetto che ti arriva da tutti , dai colleghi ai genitori, ai bambini, agli addetti ai lavori al barman del quartiere.
Grazie … Ho conosciuto una persona speciale, che ha diviso con me tanti momenti, belli, butti, allegri, ma tutti, tutti vissuti con semplicità e credo sia proprio questo che li ha resi ancora più intensi di quanto potevano esserlo.
Siamo tutti consapevoli dell’importanza del tuo nuovo ruolo nella sala dei bottoni, ma avremmo voluto ancora dividere con te scelte, programmi e governance della nostra scuola … così come siamo certi che dopo questa parentesi (!) ritornerai da noi per riprendere il tuo lavoro.

A presto
Giuseppe Vincolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star